I semifreddi sono una specialità affine ai gelati: si differenziano da questi per la presenza di panna montata, che rende il composto meno freddo anche se conservato a temperature sotto zero. La consistenza ottimale non deve essere troppo dura: lasciate leggermente ammorbidire i semifreddi prima di servirli, per gustare appieno i sapori.

ALLA BASE

Produciamo nel nostro laboratorio, artigianalmente, le basi per tutti i semifreddi: meringa, pan di spagna classico e pan di spagna al cioccolato.

NEL CUORE

ogni nostro prodotto è composto da uno o due strati di semifreddo, a seconda della tipologia. Abbiniamo gusti al latte e/o gusti alla frutta. Alcuni nostri semifreddi sono arricchiti da gocce di cioccolato fondente piuttosto che fragranti biscotti di cioccolato  o delicati amaretti.

LA DECORAZIONE 

La fantasia della decorazione rende i nostri semifreddi unici, perché per noi oltre il palato è importante soddisfare anche l'occhio dei nostri clienti.

LA DEGUSTAZIONE

tutti i nostri prodotti semifreddi sono mantenuti, nelle nostre vetrine, a -20°C e per essere mangiati, gustando appieno i sapori devono essere serviti ad una temperatura di circa 4°C. La consistenza risulta morbida al cucchiaio ma fredda al palato.

Lasciare il prodotto almeno 30 – 40 minuti a temperatura ambiente oppure circa 2 ore in frigorifero prima di servire.

IL NOSTRO ASSORTIMENTO: 

Torte intere, torte a fette mono porzione, biscotti, mattonelle, mignon, tiramisu' e zuccotti. (scopri di più nelle pagine dedicate)